Come creare un cinema in casa

Come creare un cinema in casa

cinema
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'altra sera vi siete persi gli Oscar? Avete pensato di vederli, con un po' di ritardo ma dal vostro proprio cinema in casa? Ecco alcune idee.

Vuoi sentire l’emozione del cinema in casa? Creare un proprio cinema in casa non è poi cosí difficile, avrai bisogno solo di una parete bianca ed un proiettore, il resto giá è cosa extra. L’illuminazione giusta, un arredamento che ispiri, poltroncine comode, appoggiabicchieri ed un mini bar. Tutto dipende dal vostro budget e dall’ampiezza degli spazi di casa. 

Eccoti delle idee per ispirararti su come creare un incredibile cinema in casa. Chiaramente dipenderá molto dallo stile che vorrai dare a questa stanza e a quanti soldi hai in mente di investire.

Un cinema di lusso

Opzione all inclusive. Un cinema costruito in casa, con poltrone e divano di pelle, uno schermo grandissimo, luci soffuse e impianto audio degno di un mutlisala

Come creare un cinema in casa

Stile vintage

Desideri uno stile sofisticato e con un tocco vintage,americano anni ’20? Ecco la soluzione che per te. Il protagonista, oltre allo schermo cinematografico, è sicuramente il legno che dono un’aria elegante alla stanza. Che ve ne pare?

Come creare un cinema in casa

Semplicità, molto spazio ed un tocco di colore

Per gli appartamenti con una decorazione piú normale e semplice, ecco una proposta. Una grande sala, decorata con colori piuttosto accesi abbinati a tonalità crema. Divani scuri comodi e che non ingombrino gli spazi, per dare senso di ampiezza. L’uso della moquette o dei tappeti servirà per assorbire i rumori e la qualità dei suoni sarà migliore.

Come creare un cinema in casa

 

Latest From Blog

Deposito prezzo dal Notaio

deposito prezzo, notaio, agenzia immobiliare,

Come creare un cinema in casa

Come creare un cinema in casa

Vendita

Affitto

Commerciali

Newsletter

Non hai trovato l’immobile adatto e vuoi restare sempre aggiornato ?

Seguici