Nuovo Bilocale con giardino privato.

Dettagli

Riferimento RID1
Prezzo 385.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Bolzano
Bagni 1
Camere 1
Mq 65m2
Classe energetica
I.P.E 0 kWh/mq/anno

 

2
2
A1
n/d
n/d

Informazioni aggiuntive

40
1

Descrizione

Bolzano: Via Vicenza: Bilocale con giardino privato.

Composizione: Una stanza letto, zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, terrazza, giardino privato in posizione interna e soleggiata, cantina al piano interrato, possibilità garage.

Il Consiglio di Opera: Posizione centrale accanto ad ogni servizio, casaclima A nature al massimo del risparmio energetico, un investimento per la famiglia e per il futuro.

Il Residence: L'innovativo complesso residenziale sorge in posizione strategica di Bolzano. La nostra iniziativa immobiliare si trova in via Vicenza, nel quartiere Gries-San Quirino dove tutti i servizi sono nelle immediate vicinanze.

All’interno di questa palazzina troverete bilocali, trilocali e quadrilocali funzionali e ricchi di comodità con terrazza e/o giardino privato.

Gli appartamenti saranno dotati delle ultime tecnologie con particolare attenzione al risparmio energetico tanto che sarà classificata Casaclima "A-Nature” con pannelli solari termici per la produzione di acqua calda. Il capitolato e la qualità dei materiali che verranno utilizzati per la costruzione e le finiture saranno di standard elevato con caratteristiche di casa di prestigio.

Grandi finestre e portefinestre collegano gli ampi spazi abitativi privati con le superfici esterne siano esse terrazze o giardini privati.

Un investimento sicuro per il futuro:

Ogni appartamento sarà dotato di SMART HOME: sarà possibile il controllo individuale delle luci, delle tapparelle e dell'impianto di riscaldamento, il comfort sarà garantito anche digitalmente. Grande comodità sarà garantita dai videocitofoni integrati, dal sistema di chiusura centrale e dalla predisposizione per i sistemi di allarme.

Il Residence Ines offre parcheggi per biciclette e stazioni di ricarica per biciclette elettriche. Anche le cassette postali saranno al passo con i tempi, l’edificio sarà dotato di spazio dedicato per i pacchi dei corrieri. La palazzina sarà dotata di un ampio giardino condominiale.

L'inizio della costruzione è previsto per l'estate 2022 e il completamento nell'estate 2024. Grandi finestre e porte collegano gli ampi spazi abitativi privati con le superfici eterne siano essi terrazze o giardini privati.

Posizione centrale, qualità della vita, tutto è a portata di mano, Residence Ines permette di raggiungere il centro storico di Bolzano a piedi, tutto diventa accessibile: Infrastrutture, intrattenimento, shopping, assistenza sanitaria e aree verdi pubbliche che sono importanti punti di aggregazione.

Vende OPERA immobiliare, immobili di prestigio dal 1992.

Latest From Blog

Il grattacielo che non produce ombra

Il grattacielo che non produce ombra

Come organizzare l'ufficio in casa

Come organizzare l'ufficio in casa

Vendita

Affitto

Commerciali

Newsletter

Non hai trovato l’immobile adatto e vuoi restare sempre aggiornato ?

Seguici